Impianti elettrici

Progettazione e relizzazione impianti elettrici

ASC vanta una lunga esperienza nella progettazione, realizzazione e certificazione di impianti elettrici civili e industriali studiati per soddisfare le diverse esigenze in termini di utilizzo e fabbisogno energetico.

Un impianto elettrico realizzato a regola d'arte riduce al minimo il rischio di incidenti: per questo i tecnici qualificati ASC si occupano non solo della messa a norma degli impianti e del loro adeguamento alle normative vigenti, ma anche del rilascio della Dichiarazione di Conformità prevista per legge.


Impianti elettrici industriali

In ambito industriale, ASC progetta ed installa impianti elettrici realizzati secondo le normative europee, nell’ottica dell'ottimizzazione dei consumi e del risparmio energetico.

Oltre alle nuove installazioni, l’azienda esegue anche ristrutturazioni, ampliamenti e adeguamenti, offrendo un servizio di manutenzione ed assistenza tecnica sia ordinaria che straordinaria.

ASC realizza anche impianti di distribuzione FM, cabine di trasformazione MT/BT e quadri elettrici progettati per ridurre al minimo i rischi di black out energetico e i costi di manutenzione.

Impianti elettrici civili

In ambito civile, ASC è in grado di progettare e realizzare impianti elettrici a norma su singoli appartamenti o condomini, uffici e studi commerciali, offrendo anche interventi di manutenzione o adeguamento degli impianti esistenti.

Accanto ai tradizionali impianti elettrici, l’azienda progetta e installa impianti di illuminazione con la sicurezza della messa a terra, sistemi antifurto e antincendio, videocitofonia e domotica.

Hai bisogno di un impianto elettrico?
Contattaci per un preventivo!

Contatta adesso i nostri tecnici!

Hai bisogno di informazioni?

Compila il modulo qui sotto! Il nostro personale tecnico ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Nome o Azienda *

La tua email *

Di cosa hai bisogno?

Parlaci delle tue esigenze