Cancelli automatici Firenze

Installare un cancello automatico all’ingresso di un condominio, di un’azienda o di un’abitazione è una valida soluzione sia in termini di sicurezza che da un punto di vista di praticità e comfort: è sufficiente azionare a distanza l’apertura del cancello per accedere senza dover scendere dall’auto, anche in caso di pioggia o neve.

ASC progetta e installa cancelli automatici e automazioni per la motorizzazione di qualsiasi tipologia di cancello. Compatti e robusti, i cancelli automatici ASC sono adatti per un uso intensivo all’interno di condomini, abitazioni private e industrie.

Le automazioni per cancelli possono essere scorrevoli o a battente, a seconda delle necessità o del contesto in cui vengono inseriti.

ASC propone soltanto prodotti dei migliori marchi sul mercato. Tra i nostri partner nel settore delle automazioni per cancelli: Faac, Fadini, Came, Ditec, BFT.


Cancelli automatici scorrevoli

I cancelli automatici scorrevoli Faac, Came, Ditec, Fadini e BFT sono gestiti da automazioni che permettono lo scorrimento su un binario installato a terra. Composti da una o due ante, hanno il vantaggio di occupare un’unica area per lo scorrimento e sono la soluzione ideale per accessi particolarmente ampi o in salita, quando lo spazio di manovra è ridotto.

Le automazioni installate da ASC garantiscono la massima sicurezza operativa con diverse intensità di passaggio e situazioni ambientali, permettendo l’apertura e la chiusura sino a portate molto elevate: le ante dei cancelli scorrevoli hanno infatti un peso che varia tra i 300 kg per quelli residenziali, fino a 4.000 kg per quelli industriali.

Cancelli a battente scorrevoli

I cancelli automatici a battente (a una o due ante) si aprono e chiudono grazie a meccanismi che permettono la rotazione delle ante su di un fulcro.

L’automazione dei cancelli a battente viene scelta in base a materiale, peso e robustezza del cancello stesso e prevede l’installazione di motoriduttori a scomparsa totale oppure di bracci articolati o rettilinei.

Le motorizzazioni interrate sono la soluzione ideale per abbellire e rendere elegante l’ingresso mantenendo inalterata l’estetica del cancello.

Le automazioni a braccio articolato sono adatte in caso di ante leggere.

ASC propone diverse tipologie di cancelli a battente Faac, Fadini, Ditec, Came, BFT a Firenze.

Sei interessato ai nostri prodotti?
Contattaci per un preventivo!

ASC ti aspetta per l'installazione o l'automazione di cancelli automatici a Firenze

Hai bisogno di informazioni?

Compila il modulo qui sotto! Il nostro personale tecnico ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Nome o Azienda *

La tua email *

Di cosa hai bisogno?

Parlaci delle tue esigenze