Impianti di videosorveglianza

Gli impianti di videosorveglianza sono un’ottima soluzione per poter controllare efficacemente abitazioni, condomini, aziende o attività commerciali.

Sulla base delle specifiche esigenze e della tipologia di ambiente da controllare, i tecnici ASC studiano la migliore soluzione per la videosorveglianza di aree interne o esterne residenziali, industriali e commerciali.

Tutti i prodotti installati provengono dalle migliori marche sul mercato, rispondono ai più alti standard di affidabilità funzionalità e offrono prestazioni eccellenti in qualsiasi contesto.


Telecamere a circuito chiuso (TVCC)

I sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso sono realizzati con telecamere in grado di riprendere ambienti interni ed esterni 24 ore su 24, consentendo la registrazione e la visione delle riprese in postazioni locali o remote.

Le telecamere di sorveglianza a circuito chiuso sono particolarmente indicate per il controllo di recinzioni o all’ingresso di condomini, abitazioni private e aziende, perché permettono l’attivazione delle registrazioni solo su movimento all’interno di specifiche aree.

Grazie alle nuove tecnologie IP è possibile visualizzare la registrazione video sul proprio pc, smartphone o tablet in remoto, in modo semplice e intuitivo.

Telecamere Dome, Speed Dome e Bullet

Tra i sistemi di videosorveglianza più diffusi installati da ASC rientrano quelli realizzati con telecamere dome, speed dome e bullet, che possono essere collegate alla rete internet.

Le telecamere di videosorveglianza dome o a cupola permettono una vista a 360 gradi e sono particolarmente adatte per essere posizionate su soffitti o muri.

La particolare robustezza e compattezza delle telecamere dome le rendono adatte ad appartamenti, uffici, ospedali, ristoranti e parcheggi. Sono perfette anche per l’utilizzo notturno grazie all’integrazione con un sistema di raggi infrarossi.

Del tutto simili alle dome, le telecamere speed dome sono completamente controllabili a distanza. Grazie all’utilizzo di un joystick permettono ad un operatore di ruotare la telecamera in tutte le direzioni e di zoomare a piacere. Possono eseguire anche movimenti automatici preprogrammati.

Le speed dome sono adatte alla videosorvegliianza di spazi molto ampi, come grandi centri commerciali e autostrade.

Le telecamere di videosorveglianza bullet sono ideali per lavorare in qualsiasi condizione di illuminazione, anche in caso di scarsa visibilità o in notturna.

Chiamate così per la forma a proiettile, le telecamere bullet possono essere utilizzate sia per la videosorveglianza interna che esterna, perché sono resistenti a qualsiasi condizione climatica.

Sei interessato ad un impianto di videosorveglianza?
Contattaci per un preventivo!

Videosorveglianza a Firenze? Contatta i tecnici di ASC!

Hai bisogno di informazioni?

Compila il modulo qui sotto! Il nostro personale tecnico ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Nome o Azienda *

La tua email *

Di cosa hai bisogno?

Parlaci delle tue esigenze