Impianti di climatizzazione

Da molti anni ASC si occupa della realizzazione e installazione di impianti di climatizzazione e condizionamento sia civili che industriali.

Le esigenze di condizionamento ambientale possono essere molto diverse a seconda del tipo di ambiente che si intende climatizzare, per questo ASC progetta impianti su misura delle specifiche esigenze, capaci di gestire gli spazi e i consumi di privati o aziende.


Impianti di climatizzazione residenziali

Gli impianti di condizionamento residenziali, installati all’interno di abitazioni private, possono essere costituiti da una o più unità split (o pompe di calore) a parete, ad incasso o canalizzati. Sono generalmente controllati da telecomandi o da una postazione centralizzata, che può essere connessa alla rete per un controllo a distanza.

Gli impianti realizzati da ASC garantiscono non solo risparmio energetico e purificazione dell'aria interna, ma permettono di regolare la potenza di raffreddamento per adattarsi ai diversi ambienti della casa.

Grazie al servizio di manutenzione post collaudo, ASC garantisce sempre la perfetta funzionalità e durata nel tempo degli impianti installati.

Impianti di condizionamento industriali

In ambito industriale, ASC progetta su misura e realizza impianti di condizionamento destinati a grandi aree: complessi residenziali, centri commerciali e stabilimenti industriali.

Il trattamento dell'aria all'interno degli ambienti di lavoro è una componente fondamentale per l'ottimizzazione e il miglioramento di tutti i processi produttivi: per questo ASC impiega le più moderne tecnologie per assicurare efficienza energetica e funzionalità in ogni condizione di utilizzo, realizzando impianti di condizionamento che rispettano le normative in materia di tutela ambientale.

Hai bisogno di un impianto di climatizzazione?
Contattaci per un preventivo!

Contatta adesso il personale di ASC!

Hai bisogno di informazioni?

Compila il modulo qui sotto! Il nostro personale tecnico ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Nome o Azienda *

La tua email *

Di cosa hai bisogno?

Parlaci delle tue esigenze