Impianti antincendio

ASC è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio a Firenze e prov studiati per garantire sicurezza e prestazioni eccellenti in qualsiasi ambiente. L’installazione di un impianto antincendio è fondamentale all’interno di luoghi particolarmente frequentati. Progettiamo e installiamo impianti antincendio per scuole, comunità, centri commerciali, alberghi e industrie.

Grazie all’impiego sinergico di rilevatori ottici e di fumo di ultima generazione, i nostri impianti sono studiati per captare immediatamente principi di incendio o fughe di gas pericolose, avvertendo tramite il suono di una sirena del necessario sgombero dei locali. Tutti gli allarmi e impianti antincendio installati e progettati da ASC sono rispettosi delle normative vigenti in Italia. A termine dei lavori saranno rilasciate le dichiarazioni di conformità e fascicolo tecnico previsti dalla legge.

.

Impianti di allarme antincendio a Firenze chiavi in mano: dalla Progettazione all’ Installazione

Lo staff tecnico di ASC progetta e installa impianti di allarme antincendio "chiavi in mano", studiati a partire dalle specifiche esigenze di privati o aziende.

Dopo aver effettuato un sopralluogo gratuito dell’edificio, ASC fornisce un preventivo dettagliato del lavoro, che comprende la progettazione e la fornitura di tutti i componenti dell’impianto, compresa la gestione della sicurezza in cantiere, la posa in opera e il collaudo del sistema antincendio.

Una volta terminato il lavoro, ASC rilascia la Certificazione di rispondenza alla normativa come previsto dalla legge.

Manutenzione impianti antincendio a Firenze

Gli impianti antincendio sono indispensabili per la sicurezza degli ambienti residenziali e lavorativi: per questo effettuare una corretta manutenzione periodica è molto importante.

ASC fornisce assistenza e manutenzione degli impianti antincendio installati, pianificando interventi periodici di controllo.

In caso di malfunzionamenti o guasti, è attivo un servizio di pronto intervento che permette il ripristino della funzionalità dell’impianto in tempi rapidi.

Sei interessato ai nostri prodotti?
Contattaci per un preventivo!

Devi installare un impianto antincendio a Firenze? Contatta ASC!

Hai bisogno di informazioni?

Compila il modulo qui sotto! Il nostro personale tecnico ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Nome o Azienda *

La tua email *

Di cosa hai bisogno?

Parlaci delle tue esigenze
Per una comunicazione migliore e più rapida ti chiediamo, se lo vorrai, di lasciarci anche un tuo contatto telefonico.